Le elezioni politiche ci saranno nel 2023: altro audio di Salvini pubblicato dal Foglio

Money.it INTERNO

Ma la parte più interessante è senza dubbio quella riguardante la data delle prossime elezioni politiche: “ Mancano un anno e quattro mesi , se qualcuno pensa di andare a votare prima è un illuso”.

Le prossime elezioni politiche ci saranno come da programma nel 2023 e chi pensa il contrario è “un illuso”.

Parole che tirano in ballo inevitabilmente anche l’elezione del prossimo Presidente della Repubblica

Si arricchisce di un nuovo colpo di scena la vicenda dell’audio di Matteo Salvini pubblicato dal Foglio. (Money.it)

Ne parlano anche altri giornali

Presente anche l'assessore comunale ai servizi cimiteriali Toni Sala e anche il direttore del cimitero Leonardo Cristofaro. Mai visto una situazione del genere in un'altra città italiana". (Giornale di Sicilia)

Nella sua visita nel capoluogo siciliano Matteo Salvini arriva anche al sito di Santa Maria dei Rotoli, a Vergine Maria, divenuto l’emblema della crisi della città. Abbiamo già chiesto come Lega palermitana, e lo ha fatto anche Salvini nella sua interrogazione, il commissariamento di questa emergenza cimiteri. (Livesicilia.it)

Il cimitero di Santa Maria dei Rotoli, con Matteo Salvini o senza Matteo Salvini, sarà per sempre un emblema ignominioso di sconfitta per l’amministrazione del sindaco Leoluca Orlando. ‘Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando ha firmato una ordinanza che consentirà di realizzare 424 loculi temporanei al cimitero di Santa Maria dei Rotoli. (Livesicilia.it)

Posso far vedere i messaggi Whatsapp in cui io e Giorgia ridiamo e scherziamo”, le parole del segretario della Lega. CASO FORZA ITALIA – Come se non bastasse, la rottura in Forza Italia. (L'Unione Sarda.it)