Cnh Industrial, Gerrit Marx ceo designato business On-Highway Iveco

LaPresse ECONOMIA

(LaPresse) – Mentre proseguono rapidamente le attività per realizzare l’annunciato spin-off del proprio business On-Highway, Cnh Industrial ha individuato Gerrit Marx quale chief executive officer designato della futura società, che secondo i programmi inizierà a operare in via autonoma verso l’inizio del 2022.

Il nuovo business On-Highway includerà i seguenti brand e le relative attività: Iveco (veicoli commerciali pensanti, medi e leggeri), Iveco Astra (veicoli per applicazioni pesanti cava/cantiere), Iveco Bus ed Heuliez Bus (autobus e bus granturismo), Magirus (veicoli antincendio), Iveco Defence Vehicles (veicoli per la difesa e la protezione civile), FPT Industrial (tecnologie motoristiche) e Iveco Capital (servizi finanziari)

Lo riferisce il gruppo in una nota. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milano è sopra la parita', dopo la corsa di ieri che l'ha portata a toccare il massimo degli ultimi 13 anni.Va meglio Londra, +0,56 per cento, Francoforte +0,19% dopo il dato sulla produzione industriale ad aprile scesa dell 1% rispetto a marzo e il calo dell'indice Zew. (Rai News)

Tesla, che ha perso nel corso dell’ultimo mese il 10%, rimbalza di oltre il 2%. Attenzione a diversi blackout che hanno colpito nelle prime ore del mattino di New York alcuni siti Internet, la cui origine risulta ancora non chiara. (Finanzaonline.com)