Da Ue e Stati membri tre miliardi di euro per la popolazione siriana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo hanno annunciato Tusk e Mogherini alla conferenza dei donatori in corso a Londra. Dal budget comunitario arriveranno 2,4 miliardi in due anni mentre la Germania metterà a disposizione più di un miliardo solo quest'anno. Da Italia 400 milioni in tre ... (EuNews)
Ne parlano anche altri media
L'Unione europea si mobilita per la Siria stanziando più di tre miliardi di euro per gli aiuti da erogare anche e ai Paesi vicini. Inoltre la ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)
04 febbraio 2016 16.55 Siria,Gentiloni:da Italia 400mln euro Alla conferenza dei donatori per la Siria a Londra, il ministro Gentiloni annuncia che l'Italia stanzierà "400 mln di euro nei prossimi tre anni", 150di dono, 200di "soft loans" e 50 milioni ... (Rai News)
“bene aumento aiuti, preoccupazione per stallo negoziati”. venerdì 05 febbraio 2016 Conclusioni Conferenza Londra su crisi siriana. (ConfiniOnline)
Inoltre la Banca ... Lo ha annunciato il presidente del Consiglio Ue, Donald Tusk, alla conferenza dei donatori di Londra. (Rai News)
A partecipare una colazione di lavoro ristretta ... (Il Punto)
La riunione, che si è svolta al centro conferenze Queen Elzabeth II, a Westminster, è stata organizzata congiuntamente da Onu, Regno Unito, Germania, Kuwait e Norvegia. (Stadio24.com)