SANREMO – Festival: Ermal Meta e Fabrizio Moro restano in gara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

SANREMO - Dopo un periodo di valutazione, si è deciso di non escludere dalla gara del Festival di Sanremo,  il brano "Non mi avete fatto niente" di Ermal Meta e Fabrizio Moro. Il regolamento, infatti, consente l'utilizzo di stralci di canzoni già edite purché inferiori al 33% del tempo totale del… (ObiettivoNews)

La notizia riportata su altre testate

Tra colpi di scena (l’esclusione e la riammissione di Ermal Meta e Fabrizio Moro che ha diviso sala stampa e pubblico) e colpi di sonno (ciascuno scel ... (Consumatrici)

Una serata off limits per le foto: vietato scattare immagini e riprendere video, «nel rispetto del regolamento del Festival», come è stato spiegato dal presentatore, Beppe Cuva... (La Stampa)

Ermal Meta e Fabrizio Moro ancora in testa con Non mii avete fatto niente: Cristicchi da brividi. (Ultime Notizie Flash)

Simone Cristicchi torna sul palco dell'Ariston come ospite di Ermal Meta e Fabrizio Moro: è con lui che i due hanno duettato nel corso della quarta serata (Music Fanpage)

Video di Ermal Meta e Fabrizio Moro a Sanremo 2018 in duetto con Simone Cristicchi in Non mi avete fatto niente: l'artista torna dopo la vittoria nel 2007. (OptiMagazine)