Biasin duro: “Milan, i tifosi hanno paura della dirigenza. E vogliono Conte”

Pianeta Milan SPORT

Biasin gela tutti in diretta: "I tifosi del Milan hanno paura della dirigenza" "In questo momento il tifoso del Milan guarda la sua dirigenza e ha un po' di paura, un po' di timore. Perché si chiede; 'In che mani siamo? Io non so se posso fidarmi di questo o di quell'altro'. Per cui se tu gli porti lì il nome di un allenatore magari non di primissimo piano o sconosciuto, è spaventato. Quel nome lì tu lo puoi fare se hai una dirigenza talmente forte che può permettersi di dire: 'Il nome lo porto io, voi fidatevi e lasciate fare'. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Emiliano Guadagnoli Redattore 2 maggio 2024 (modifica il 2 maggio 2024 | 13:24) Il destino di Stefano Pioli sembra ormai segnato. L'allenatore rossonero dovrebbe lasciare il Diavolo al termine di questa stagione. (Pianeta Milan)

Si parla molto del possibile approdo di Motta alla Juve, per Damiani sarebbe sicuramente una scelta interessante, ma non è ancora da escludere totalmente una permanenza. (Tuttobolognaweb)

Thiago Motta Milan, i rossoneri non mollano l’allenatore del Bologna: le ULTIME sul futuro e non solo L’obiettivo numero uno per sostituire Stefano Pioli sulla panchina del Milan resta Thiago Motta. (Milan News 24)

Si spinge molto, a livello nazionale, sull'uscita di scena di Thiago Motta da Bologna. Tra coloro che più vorrebbero che il tecnico rossoblù andasse via c'è Stefano Impallomeni, ex giocatore e ora giornalista. (Tuttobolognaweb)

I risultati sì, come prima voce, le altre in secondo piano. Perché vincere porta prestigio, ma soprattutto incassi e perciò futuribilità. Così quando i dirigenti scelgono su chi puntare, giocatori e soprattutto allenatori, guardano il curriculum puntando gli occhi sulla voce vittorie. (ilBianconero)

Continua la ricerca del Milan per il nuovo allenatore. Dopo le voci, poi raffreddate su Lopetegui ( ECCO QUANTO SAPPIAMO ), il Diavolo potrebbe andare alla ricerca di altri obiettivi. Un nome molto caldo resta quello di Roberto De Zerbi, ma non va escluso Thiago Motta ( LE NOSTRE NEWS ). (Pianeta Milan)