Rudi Garcia: Roma a meno 5 dalla Juve, ora tocca agli altri giocare

Mainfatti.it SPORT

E' soddisfatto Rudi Garcia della vittoria della sua Roma contro il Cagliari. "Oggi siamo a meno cinque dalla Juve e a più dodici dal Napoli: ora tocca agli altri giocare. - sottolinea il tecnico giallorosso - Il primo obiettivo era quello di ridonare il sorriso e ... (Mainfatti.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo un inizio in sordina, gli ospiti sfruttano al meglio il primo contropiede concesso grazie al ... (Fantagazzetta)

A fine partita parla il tecnico del Cagliari, Diego Lopez, a Mediaset Premium, dopo la sconfitta rimediata in casa contro la Roma "Noi dobbiamo e continueremo a pensare a noi, oggi abbiamo fatto un ottimo primo tempo contro una squadra che ha sia ... (Calciomercato.com)

Serie A, trentaduesima giornata. Marcatori: 32', 56' e 73' Destro (R), 88' Pinilla rig. (Calciomercato.com)

«Ci siamo, abbiamo fatto il nostro, portandoci a meno cinque. Garcia è come se parlasse a Conte.Stasera c'è Juventus-Livorno e tocca ai campioni d'Italia replicare. (AS Roma Radio)

Al termine del match perso oggi dal Cagliari in casa contro la Roma, un amareggiato Diego Lopez ha commentato ai microfoni 'Mediaset' la prestazione dei suoi. (Stop and Goal)

A fine stagione faremo i conti e le valutazioni e vedremo chi ha fatto bene e chi meno. ROMA - "Una squadra che lascia un segno nella storia è quella che vince i titoli: la corsa al primo posto non è ancora chiusa, ma non dipende da noi. (Tuttosport)