Incentivi auto: ecco perché vanno al metano

Il motivo per cui il metano destinato all'autotrazione incontra il favore delle istituzioni risiede principalmente nel fatto che questo gas naturale riduce in modo significativo le emissioni di sostanze nocive per la salute dell'uomo. Ecco perché, in Italia, ... (Omniauto)

Ne parlano anche altri giornali

Scattano il 6 maggio i bonus governativi per l'acquisto di auto a basse emissioni inquinanti: le principali offerte proposte dalle Case automobilistiche. Oggi, 6 maggio scattano gli incentivi governativi 2014 per ... (Corriere dello Sport.it)

L'eco bonus – che può raggiungere il massimo di 5.000 euro – sarà assegnato in ... Ecoincentivi Fiat, valgono tutto il mese. (Auto.it)

Il Gruppo Fiat ha annunciato di volere estendere i benefici degli incentivi statali 2014 a tutta la gamma dei brand Fiat, Alfa Romeo e Lancia, a GPL e metano fino al 31 maggio. (AutoBlog Atuttonet)

Ma il Gruppo Fiat Chrysler Automobiles tranquillizza gli automobilisti che temono di essere esclusi dalle liste come l'anno scorso. Il 6 maggio partono gli incentivi del Governo sull'acquisto di un'auto ecologica alimentata a metano, GPL o elettrica. (Sicurauto.it)

Ecco allora la lista delle monovolume alimentate a metano, molte le Fiat ma anche Opel e Volkswagen. Stampa articolo ... (Automobilismo.it)

Esce oggi in Italia per Carosello Records (e in contemporanea in tutto il mondo), il DVD “When Björk met Attenborough” (al prezzo speciale di €12,99), il documentario che vede protagonisti l’eclettica artista islandese e il leggendario divulgatore scientifico e naturalista britannico Sir David Attenboroug (Prima Pagina News )