Almaviva, c'è l'accordo: salvi 3000 posti di lavoro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
bellanova almaviva ROMA – Stop ai licenziamenti, ammortizzatori sociali per 18 mesi con riduzione progressiva della solidarietà. Verifica mensile della situazione produttiva ed occupazionale dell'azienda in sede istituzionale. Sono questi i termini ... (Dire)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Plauso anche del sindaco Leoluca Orlando e dell'assessore alle Attività ... (PalermoToday)
(askanews) - "Il ritiro dei licenziamenti è una buona notizia, frutto della coraggiosa lotta dei lavoratori. Ma non si può esultare perché l'accordo non affronta i nodi strutturali che hanno portato alla crisi di Almaviva, se non si ... (askanews)
(PRIMAPRESS) ROMA - Dopo un giorno ed una notte di trattative è stato siglato l'accordo al Mise che mette in sicurezza i 3 mila posti di lavoro dei dipendenti di Almaviva. (Tiscali.it)
Salvati dal licenziamento circa tremila lavoratori dell'azienda di call center. Previsto l'utilizzo di 18 mesi di ammortizzatori sociali, con sei mesi di contratti di ... (Radio Vaticana)
Dopo 17 ore di discussione, è stato siglato l'accordo al Mise che ha scongiurato 3000 licenziamenti. (Il Diario del Lavoro)
Lo dice Fausto Raciti, segretario regionale del Partito Democratico della Sicilia. (askanews) - "Tiriamo un sospiro di sollievo: la soluzione positiva della vertenza Almaviva è una bella notizia per la Sicilia e per il Paese". (askanews)