Le lacrime di Ranieri commosso dopo il gol del 3-2 di Luvumbo

L'Unione Sarda.it SPORT

Ha sofferto. E quelle lacrime che sono sgorgate spontanee dopo il secondo gol di Zito Luvumbo – quello della vittoria – sono liberatorie. Claudio Ranieri lo aveva detto che deve tutto al Cagliari. E al Cagliari, ai cagliaritani, a tutta la Sardegna, sta regalando emozioni che fino a prima di Capodanno non potevano nemmeno essere immaginate. Le sue, di emozioni, sono state colte dalle telecamere. Dalla panchina, con i cambi decisi nello spogliatoio, ha raddrizzato una partita che sembrava non avere sbocchi. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

foto di Image Sport Claudio Ranieri si è soffermato ai microfoni di Sky Sport sul cambio societario della Sampdoria: (Sampdoria News)

Nel post gara su Sky Sport l’allenatore rossoblù ha parlato della sua ex squadra appane acquistata da Radrizzani (Calcio Casteddu)

L’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha reso note le designazioni arbitrali per la prossima partita del Cagliari di mister Claudio Ranieri. I rossoblù giocheranno contro il Parma di Fabio Pecchia nella gara valevole per la semifinale di ritorno dei playoff di Serie B 22-23. (Cagliari News 24)

Ed infine ha espresso le sue idee per quanto riguarda la parte dello spogliatoio e le relazioni con i giovani calciatori Dopo aver ascoltato le varie risposte, ecco che alcuni associati hanno rivolto a lui delle curiosità soprattutto riguardanti il rapporto arbitro-calciatore. (Frosinone News)

L’attaccante angolano segna la doppietta della vita: «Notte più bella della carriera? Dico di sì, però non è finita. (L'Unione Sarda.it)

Paulo Azzi, esterno del Cagliari, è sembrato avere una marcia in più contro il Parma nella gara d’andata delle semifinali playoff di Serie B. Il brasiliano, in ogni caso, ha una marcia in più. L’Unione sarda gli assegna il 6 in pagella con il seguente giudizio: «Diligente e propositivo, gli manca, però, lo strappo, e ogni volta che arriva al dunque cincischia. (Cagliari News 24)