Regeni: l'Italia accetterà una verità di comodo?

Radio Popolare ESTERI

Riccardo Noury è il portavoce di Amnesty International Italia. E' stato uno dei primi promotori della campagna per la verità sulla morte di Giulio Regeni. A sette mesi dall'uccisione del ricercatore italiano, il governo del Cairo non ha ancora fatto ... (Radio Popolare)

La notizia riportata su altre testate

IL CAIRO, 22 AGO -"Lodo e ringrazio il premier italiano per le sue dichiarazioni positive" a proposito del caso Regeni, ha detto il presidente egiziano Abdel Fattah al Sisi in un'intervista a tre giornali egiziani, Al-Ahram, Al-Akhbar e Al-Gomhoureya ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Lo dicono Paola e Claudio Regeni, genitori di Giulio Regeni, a proposito del fatto che oggi il presidente egiziano in un'intervista ha dichiarato di aver apprezzato le dichiarazioni positive del premier Renzi e di essere solidale con la famiglia Regeni ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Botta e risposta tra il presidente egiziano e la famiglia di Giulio Regeni in merito alle indagini condotte dall'Egitto per far luce sulla morte del giovane ricercatore italiano, assassinato in Egitto il cui corpo è stato ritrovato a febbraio. (Leonardo.it)

Al Sisi ha parlato di una "cooperazione tra investigatori dei due Paesi" e il fatto che gli italiani ... (ReggioNotizie)

Condivisioni ... 23 agosto 2016 09:46. (Udine Today)

In un'intervista ai quotidiano del Cairo pubblicata ieri, il presidente Abdel Fattah al-Sisi ha parlato di "cooperazione tra gli inquirenti" di Italia ed Egitto, ha espresso solidarietà per la famiglia di Regeni e ha definito "positivi" alcuni recenti ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)