Francesco Benigno furioso con l'Isola e Luxuria: «Volevate corrompermi, ma ho una dignità. Ecco le prove»

Francesco Benigno furioso dopo il video "incriminatiorio" mostrato da Vladimir Luxuria durante la puntata di lunedì 29 aprile dell'Isola dei Famosi. L'attore sulla sua pagina Facebook ha caricato un video in cui, insieme alla moglie, accusano il programma, la produzione e la conduttrice di aver provato a corromperlo e sventola dei presunti documenti minacciando azioni legali. Le accuse di Francesco Benigno Il video postato sulla pagina Facebook mostra un Francesco Benigno più agguerrito che mai. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il regista, attore e cantante aveva aggredito un altro concorrente, Artur Dainese (LAPRESSE)

Francesco Benigno è tornato a parlare sui social della squalifica dalla diciottesima edizione de L'Isola dei Famosi. Gossip TV (ComingSoon.it)

Mandateli all’inizio e soprattutto non artefatti e con la mancanza del sottoscritto privo di diritto di replica, il contraddittorio e il pensiero dei naufraghi, soprattutto di Daniele testimone e anche colui che conosce ogni verità ma ovviamente lo elimineranno così non può ribattere e su questo ci metto la mano sul fuoco poi subito a seguire vi faccio vedere il famoso dolce promesso verso l’una di notte vedrete il video nel frattempo tutti possono rispondere meno che me». (leggo.it)

Sono passate due settimane dalla squalifica di Francesco Benigno dalla nuova edizione de L'Isola dei Famosi e ieri sera, nel corso della sesta puntata del reality show di Canale 5, la conduttrice Vladimir Luxuria e la produzione del programma hanno deciso di tornare sulla questione e mostrare per la prima volta le immagini dell'acceso scontro che ha portato alla cacciata dell'attore e regista palermitano. (La Gazzetta dello Sport)

Il concorrente è stato protagonista di un’accesa lite con Artur Dainese, culminata con gesti aggressivi. Francesco Benigno è stato squalificato dall‘Isola Dei Famosi per comportamento non consono al regolamento. (Trash Italiano)

Un episodio in particolare ha reso necessario il suo allontanamento. Il motivo di questa eliminazione è legato ad alcuni comportamenti di Benigno, comportamenti ritenuti dalla produzione del programma lesivi del regolamento, un regolamento che ogni naufrago firma prima di partire. (Vanity Fair Italia)