Calciomercato Milan, Maldini punta Luis Alberto: le richieste di Lotito

Calciomercato Milan, Maldini punta Luis Alberto: le richieste di Lotito
Footballnews24.it SPORT

Inoltre, il Milan sarebbe lavorando ad un nuovo super affare con il Chelsea > > > CONTINUA A LEGGERE

Dunque la priorità attualmente è l’acquisto di un trequartista che possa giocare a sostegno della punta.

Proprio lo spagnolo potrebbe essere il sostituto del turco passato agli acerrimi rivali dell’Inter, a tal punto da ereditare anche la maglia numero 10.

Paolo Maldini, dirigente del Milan. Calciomercato Milan, Luis Alberto per il post-Calhanoglu. (Footballnews24.it)

La notizia riportata su altri media

Inoltre, si parla anche dell’inserimento di una contropartita tecnica per agevolare la trattativa. Continuano i contatti tra il Milan e il Nancy per il centrocampista classe 2003 Warren Bondo. (Spazio Milan)

Soprattutto se trovi una squadra come il Milan che riesce ad animarlo come poche altre. Maldini e Massara sono molto ambiziosi, come dimostrano le numerose trattative che stanno portando avanti. (Il Milanista)

Intervenuto nella diretta di ‘CMIT TV‘, il giornalista Sacha Tovalieri si è soffermato sul calciomercato del Milan. Le parole del giornalista belga Sacha Tovalieri riguardo il calciomercato del Milan: nel mirino c’è un talento del Genk. (CalcioMercato.it)

MN - Milan-Nancy: trattativa serrata per Bondo. Bonus e contropartite per sbloccare l’affare

Ha detto: stiamo lavorando su giocatori molto giovani, abbiamo bisogno di esperienza e due giocatori come Giroud e Ibrahimovic possono aiutare questi giovani a crescere”. Se viene al Milan può fare il titolare? (TUTTO mercato WEB)

Contatti continui tra Milan e Nancy per il giovane talento Warren Bondo. Il centrocampista Warren Bondo ha già un accordo con il Milan di 3 anni, estendibile a cinque quando sarà maggiorenne (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr