Il Gruppo Amazon entra nel settore automotive

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I giganti del web entrano sempre di più nel mondo reale come vere e proprie industrie multinazionali. Il settore dove c’è maggiore attivismo è quello delle auto. Soprattutto sul fronte delle vetture intelligenti e con guida autonoma. Ma prima ancora…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Già presente nel settore con la sezione Automotive (attraverso cui sono venduti accessori per auto), Amazon inaugura una community con cui mettere in contatto gli utenti ... (Pambianconews)

Amazon si lancerà ben presto nel mercato delle auto: dopo Google e Apple, ecco Amazon Vehicles, di cosa si tratta e quale sarà il futuro. Total: Facebook; Twitter; Google+; Pinterest; LinkedIn; Print · Email · WhatsApp; Flipboard. (Investire Oggi)

Obiettivo del nuovo portale di Amazon è quello di creare una community di persone interessate al settore, in grado di interagire non solo caricando annunci e fotografie, ma anche con richieste di approfondimenti generali e sui singoli modelli. (Startmag Web magazine)

1;;; ... Che rappresenta il primo passo verso la realizzazione del concessionario virtuale più grande del mondo.. (La Gazzetta dello Sport)