Offerte voli estate 2022: le occasioni di Ryanair da prendere subito

ViaggiNews.com ECONOMIA

Quella di Ryanair è un’offerta lampo che scade il 22 settembre, dunque occorre sbrigarsi se si vuole prenotare un volo per l’estate 2022.

Leggi anche –> Voli low cost Wizz Air: le ultime offerte da non perdere. Offerte Ryanair in dettaglio. La maggior parte dei voli in offerta per l’estate 2022 parte dall’aeroporto di Milano Bergamo, principale hub di Ryanair in Italia

I voli Ryanair per l’estate 2022 sono in offerta a partire da 29,99 euro. (ViaggiNews.com)

Su altre fonti

Secondo il direttore dello sviluppo dell'aeroporto di Bordeaux, Jean-Luc Poiroux, in estate è stata superata ogni aspettativa Nel contesto caotico della pandemia le dichiarazioni contrarie dei politici e degli ecologisti locali faticano a resistere alla prova dei fatti dell'industria aerea nazionale. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Dal 2020, nel momento peggiore della pandemia, quasi tutte le compagnie aeree hanno deciso di introdurre una politica di cambio gratuito delle prenotazioni con l’obiettivo di ‘aiutare’ il viaggiatore, che con l’incertezza del Covid avrebbe potuto o dovuto cambiare programma. (Travel Quotidiano)

Michael Kevin O’Leary, amministratore delegato di Ryanair, teme “forti” aumenti applicati dalla sua compagnia soprattutto nel corso dell’estate ventura. Inoltre l’aumento del costo di materie prime e petrolio potrebbe incidere sul lievitare delle tariffe aeree. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

La compagnia aerea irlandese Ryanair ha presentato il piano operativo 2021 presso gli aeroporti di Brindisi e Bari. Mi auguro per il futuro, un ulteriore sviluppo su Brindisi, con un secondo aereo basato che possa garantire l’ampliamento dell’offerta 2021 anche dall’Aeroporto del Salento” (Video Salento)

La Ryanair ha annunciato il ripristino del collegamento aereo tra il capoluogo quarnerino e Bruxelles (Charleroi), a partire dal 27 marzo 2022, collegamento che sarà mantenuto due volte alla settimana (giovedì e domenica). (LaVoce del popolo)

Nel 2020, al pari di altre compagnie aeree, Ryanair ha introdotto la gratuità del cambio delle prenotazioni alla luce dello stato di incertezza determinato dalla pandemia. Le prenotazioni effettuate fino al 30 settembre per viaggiare fino al 31 dicembre non subiranno variazioni; dal 30 settembre per modificare le date di una prenotazione del volo saranno addebitati 35 euro. (ilmessaggero.it)