Le origini del pugilato civitavecchiese capitolo 38°: Vittorio Saraudi tenta l’europeo

La Voce del Popolo SPORT

di Alessandro Bisozzi. Nato a Pisa il 25 agosto 1938, Del Papa, soprannominato “Gallaccio”, vinse il suo primo titolo italiano da dilettante nel 1960. Due anni dopo conquistò quello da professionista e nel 1966 divenne campione europeo battendo Giulio Rinaldi […] (La Voce del Popolo )

La notizia riportata su altre testate

Gli incubi talvolta tornano, anche a quattro anni di distanza, nel caso di Alex Schwazer i più ... Il marciatore: «Nel 2012 ho provato di tutto ma stavolta non ho fatto nulla, voglio andare a Rio». (La Citta di Salerno)

Un video-reportage del Corriere della Sera ha creato scompiglio ai piani alti del Comune di Napoli, visto il contenuto molto delicato del documento. (Vesuviolive.it)

Niente più Epo, come quattro anni fa, stavolta il 31enne altoatesino avrebbe fatto uso di steroidi. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: Alex Schwazer di nuovo positivo all'antidoping. (LiberoQuotidiano.it)

È questa la presa di posizione da parte della Federazione italiana di atletica leggera, il cui consiglio federale si è riunito ieri a Roma ... «L'atletica italiana è ferita nei suoi sentimenti più profondi dalla nuova positività di Alex Schwazer». (Alto Adige)

Alex in coda per far valere i propri diritti. Quelli che ritiene violati dopo aver urlato al mondo «stavolta non chiedo scusa, stavolta non mi sono dopato». (il Giornale)

«Chi siamo noi per giudicare?». Quattro anni dopo il tragico scivolone dell'Epo alle Olimpiadi di Londra ... (Avvenire.it)