LA REPLICA/Calderoli: mi infangano

Il Messaggero INTERNO

ROMA - Questo il comunicato di Roberto Calderoli in cui replica alle rivelazioni emerse dagli atti sequestrati ed esaminati dai carabinieri del Noe di Roma nell'ambito dello scndalo Lega. Dalle carte emerge che con i soldi della lega Nord veniva pagato ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

I 2200 euro mensili per l'appartamento al Gianicolo uscivano dalle casse del Carroccio. La scoperta nelle carte sequestrate dai carabinieri. (Il Giornale di Vicenza)

Politica - Il faccia a faccia tra Bossi e Maroni è saltato e rinviato. Maroni cerca di fare pulizia, ma non è certo che abbia la maggioranza nel... (Varese Report)

Sono queste le prove cartacee – unite ai verbali delle ... (Panorama)

E' quanto emerge dagli atti sequestrati dai carabinieri ... (Adnkronos/Ign) - Con i soldi della Lega Nord sarebbe stato pagato l'affitto di un abitazione romana per l'ex ministro Roberto Calderoli, oggi membro del triumvirato del Carroccio. (Tiscali)

Eravamo a un comizio della Moratti e…” (Prima Pagina News )

Milano - (Adnkronos/Ign) - Secondo quanto emerge dagli atti sequestrati dai carabinieri del Noe di Roma, con i finanziamenti del Carroccio sarebbe stato pagato l'affitto dell'abitazione romana di Calderoli. (Adnkronos/IGN)