Amministrative Napoli, Di Maio: “M5S compatto su Manfredi”

LaPresse INTERNO

Il ministro ha poi annunciato che la campagna a sostegno di Manfredi verrà lanciata da Giuseppe Conte il prossimo 15 giugno a Napoli.

“Lo sosterremo pienamente per le comunali, è in grado di rilanciare una città che non ha niente da invidiare a tutto il mondo”, ha aggiunto.

Martedì 15 giugno anche Giuseppe Conte a Napoli per lanciare candidatura dell'ex ministro. (LaPresse) Il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ha confermato che “il M5S è compatto nel sostenere Manfredi“, il candidato sindado del centrosinitra a Napoli. (LaPresse)

Su altri giornali

Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. (Il Fatto Quotidiano)

Martedì saremo a Napoli con Conte e tutti gli altri eletti del Movimento per lanciare la campagna di sostegno a Manfredi sindaco», ha aggiunto «Martedì sarò a Napoli insieme agli eletti del M5S e al candidato sindaco Gaetano Manfredi. (ilmattino.it)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato? (La Stampa)

"La nuova leadership di Conte - scrive Follini nel suo 'Punto di vista' che sarà pubblicato domani - vorrebbe inaugurare una fase più matura. La riflessione sulla "grave crisi" del Movimento a cui "ora vorrebbe ovviare l'elezione di Conte a leader politico". (Adnkronos)

Intorno alle 19 però, è stato l’ex presidente del Consiglio ad annunciare, come anticipato dall’agenzia Adnkronos, il suo forfait per “impegni concomitanti”. La notizia si è diffusa nel primo pomeriggio: l’ex premier e leader in pectore dei 5 stelle Giuseppe Conte e il fondatore del Movimento Beppe Grillo erano attesi in serata dall’ambasciatore cinese a Roma, Li Junhua. (Il Fatto Quotidiano)

Questo il tweet di accusa di Giorgia Meloni nei confronti dei due esponenti dell'M5s a proposito dei rapporti col regime comunista cinese da parte dei grillini. Tutti ricordano i viaggi di Grillo in Cina, le ospitate in veste di teorico e conferenziere. (Liberoquotidiano.it)