Inter in vacanza. Film già visto. Playoff-playout per cambiarlo

ilGiornale.it SPORT

Nell'Italia in cui la dietrologia è l'unico sport che tira più del calcio, Sassuolo-Inter non poteva che fare la figura del big match. Già, perché il successo dei neroverdi con l'acqua alla gola contro i neocampioni d'Italia dalla pancia piena, non è passato inosservato a tutto il popolo pronto a puntare il dito in qualsiasi direzione. Ebbene sì, l'Inter schiacciasassi di questa stagione, capace di intascarsi lo scudetto con più di un mese d'anticipo, è andata a scivolare in casa di una delle squadre più derelitte del momento. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ricorda come è spesso accaduto nella storia del campionato italiano di serie A, vedere delle big scivolare nelle ultime giornate contro formazioni in lotta per non retrocedere. (Tuttofrosinone)

Una squadra che si salva aggrappandosi alla fune di una big quasi in vacanza. È successo in passato e probabilmente succederà in futuro, perché quando non hai più nulla da chiedere alla stagione e magari dai spazio alle riserve, è fatale che ci possa essere il risultato a sorpresa. (La Gazzetta dello Sport)

Trevisani: "Doppio ko col Sassuolo? Neanche l'Inter può permettersi turnover abbondante" (L'Interista)

"Sento dire che l'Inter ha lasciato sei punti al Sassuolo. Riccardo Trevisani dice la sua a Fontana di Trevi riguardo alla prestazione dell'Inter nella gara di sabato contro il Sassuolo. (Fcinternews.it)

Carnevali e Marotta li conosco benissimo, sono quelli che mi hanno portato a Monza quando avevo 18 anni. (fcinter1908)

Dopo mesi di idiozie e cattiverie vomitate sull’Inter, quanto buonismo disinteressato sul Sassuolo (L'Interista)