Windows 11: la nuova app Foto in anteprima

Windows 11: la nuova app Foto in anteprima
Punto Informatico SCIENZA E TECNOLOGIA

Tra le caratteristiche inedite la possibilità di visualizzare più immagini in contemporanea e una timeline che raggruppa quelle più recenti, il tutto all'interno di un layout ridisegnato.

Chi non vuole attendere, può fin da subito scaricare e installare l'exe messo a disposizione dal sito tedesco Deskmodder.de (funziona anche su Windows 10).

Ancora poche settimane e tutti coloro in possesso di un dispositivo compatibile, in grado di soddisfare i requisiti hardware richiesti, saranno in grado di installare la piattaforma come aggiornamento gratuito

Foto: come cambia l'app in Windows 11. (Punto Informatico)

Su altre testate

La maggior parte di coloro che non utilizzano Edge, si limitano a installare un browser alternativo e a cambiare quello predefinito tramite le impostazioni di Windows 11 o Windows 10. Normalmente se si vuole disinstallare un’applicazione in Windows 11 o 10 è necessario andare in Impostazioni > App > App e funzionalità e procedere alla rimozione completa del programma. (Tom's Hardware Italia)

A Microsoft non piace Windows 11 su Apple M1. La software house lo ha definito uno “scenario non supportato”. Tra poche settimane, a partire dal 5 ottobre, gli utenti di tutto il mondo in possesso di un dispositivo compatibile saranno in grado di scaricare e installare l'aggiornamento a Windows 11. (Punto Informatico)

I risultati variano in modo significativo e il sottosistema Android di Windows 11 sembra offrire prestazioni decenti su PC con fino a 16 GB di RAM:. Photo via WIndows Latest. Secondo il benchmark, il sottosistema Android di Windows 11 può ottenere fino a 4.900 punti nei test multi-core e 1.100 nei test single-core. (Tom's Hardware Italia)

Microsoft conferma, Windows 11 non arriverà per il SoC Apple M1

La notizia arriva da una conferma data da un portavoce del colosso tecnologico americano a The Register, in quanto l'azienda ha rilasciato una campagna pubblicitaria per il sistema operativo Windows 11, il cui lancio è previsto tra meno di un mese. (Telefonino.net)

Tra questi rientra ovviamente anche Apple M1, il SoC proprietario realizzato dall’azienda della Mela. Questa dichiarazione spegne quindi le speranze di poter vedere arrivare Windows 11 sui device dotati di SoC Apple M1 (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr