AstraZeneca, si cambia: ora richiami con Pfizer a un milione di under 60

AstraZeneca, si cambia: ora richiami con Pfizer a un milione di under 60
La Repubblica SALUTE

Somministrazioni a quota 40 milioni.

Ma la campagna è da riorganizzare

AstraZeneca, si cambia: ora richiami con Pfizer a un milione di under 60 di Michele Bocci. La linea del Cts è di sconsigliare il farmaco di Oxford ai giovani.

(La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

La somministrazione di AstraZeneca a chi ha meno di 60 anni, poi, è avvenuta anche in Toscana e Abruzzo. Parliamo di «un caso ogni 100mila prime dosi somministrate e prevalentemente in persone con meno di 60 anni (Il Messaggero Veneto)

L’ipotesi potrebbe essere quella di rendere più stringente il suggerimento di utilizzare AstraZeneca solo per gli over 60 come da tempo raccomandato ma non imposto. Il Cts starebbe pensando anche a un’altra soluzione, quella di procedere con il richiamo con un altro vaccino per i giovani che hanno ricevuto la prima dose di AstraZeneca. (Il Riformista)

Morta a 18 anni, è di nuovo psicosi Astrazeneca. I sintomi di Camilla, poi la tragedia

Vaccinata con AstraZeneca - Camilla, lo scorso 25 maggio, era stata vaccinata contro il coronavirus con il preparato di AstraZeneca nel corso dell'open day dedicato agli over 18. Il cordoglio - «Purtroppo, poche ore fa, Sestri Levante è stata colpita da un lutto che mai avremmo voluto vivere» ha dichiarato la sindaca Valentina Ghio. (Ticinonline)

Sestri Levante (Genova), 11 giugno 2021 - E' di nuovo psicosi e scontro sull'opportunità di vaccinare i giovani con Astrazeneca: la morte di Camilla Canepa, 18 anni, che ha avuto una trombosi ed è poi spirata all'ospedale San Martino di Genova ripropone il tema della sicurezza del vaccino Astrazeneca. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr