Torre Annunziata in memoria di Giancarlo Siani: il programma delle iniziative

Lo Strillone INTERNO

Torre Annunziata non dimentica Giancarlo Siani, il cronista de 'Il Mattino' ucciso dalla camorra perchè 'scomodo' il 23 settembre 1985. Numerose le iniziative in programma in città per ricordare il giornalista a 31 anni dalla sua morte. A partire da ... (Lo Strillone)

Ne parlano anche altre fonti

Aldo Capasso, docente di Tecnologia dell’Architettura presso l’università Federico II, sull’onda del Grande Progetto Pompei, per salvaguardare il grande patrimonio archeologico ha progettato una torre per vedere l’antica città dall’alto. (Vesuviolive.it)

E’ prevista per questa sera sabato 24 settembre alle ore 20.30 l’inaugurazione di “Salumi si nasce” nuovo ristorante situato in via Gino Alfani 25, 80058 Torre Annunziata (NA). (Vesuviolive.it)

Un'intera giornata scolastica dedicata a Giancarlo Siani, nel 31esimo anniversario dell'omicidio del giornalista de Il Mattino, ucciso dalla camorra il 23 settembre 1985. (TorreSette.it)

A 31 anni dall'omicidio del cronista de Il Mattino, ucciso dalla camorra il 23 settembre 1985 per i suoi articoli "scomodi", l'Amministrazione comunale oplontina tappezzerà i muri della città con una delle immagini più significative del giovane collega ... (TorreSette.it)

I Beatles attraversano in fila indiana la strada sulle strisce pedonali. Ora [...] L'articolo Pompei omaggia lo scatto di Abbey... (Classifiche Musica)

Se nelle metropoli di oggi sono dipinte sull’asfalto, all’interno degli scavi di Pompei si tratta di veri e blocchi..... (La Repubblica)