Microsoft compra SwiftKey, non una semplice tastiera

D'altronde Microsoft non ha comprato per 250 milioni una semplice tastiera virtuale, bensì ha acquisito gli algoritmi, l'intelligenza artificiale e le competenze che vi sono dietro. Inizialmente diffusa in rete come "semplice" voce di corridoio dal ... (Solo News)

La notizia riportata su altri giornali

La notizia è stata confermata a seguito di un report pubblicato in prima mattinata dal Financial Times, sebbene i dettagli finanziari dell'accordo restino comunque ignoti.Iniziamo col tranquillizzare coloro che temono l'eliminazione delle app per i ... (Stadio24.com)

iPad Pro, Lumia 950/XL con Continuum e tutti gli altri: l'era post PC è davvero iniziata? Selezionati. Intervista ad ASUS: tutto quello che c'è da sapere su presente e futuro ... (Techzilla.it)

Microsoft investe sull'intelligenza artificiale e, questa volta, lo fa attraverso l'acquisto di una start up di successo: a Redmond è costata ben 250 milioni di dollari Swiftkey, l'azienda londinese che ha sviluppato la tastiera intelligente utilizzata ... (businesspeople.it)

All'azienda guidata dal Ceo Satya Nadella interessa l'intelligenza artificiale (AI). È ufficiale: Microsoft acquista SwiftKey, ma continuerà a sviluppare e supportare altre apps per le piattaforme iOS e Android. (ITespresso.it)

In caso vi troviate a possedere un qualunque dispositivo basato su iOS o Android, vi sarete perfettamente resi conto di quanto il sistema di scrittura denominato SwiftKey riesca ad elaborare previsioni attendibili circa la parola che intendete digitare ... (Emerge il Futuro)

Microsoft ha raggiunto un accordo definitivo per acquistare SwiftKey, una startup inglese che ha progettato una particolare tastiera per smartphone impiegata gia in oltre 300 milioni di device Android e iOs. (Finanzaonline.com)