CorSport: Wijnaldum è la ricompensa di Al-Khelaifi alla Roma per aver disertato l'amichevole col Barcellona

IlNapolista SPORT

La Roma pagherà al Psg solo 2 milioni per il prestito e avrà un diritto di riscatto a condizioni vantaggiose”.

La Roma si è aggiudicata il prestito a condizioni stracciate.

Pagherà al Psg solo 2 milioni e avrà un diritto di riscatto a condizioni vantaggiose. Sul Corriere dello Sport Alessandro Giudice commenta l’operazione Wijnaldum alla Roma.

Il prestito di Wijnaldum a condizioni stracciate sembra confermare che i rapporti tra le due proprietà sono ottimi e che Al-Khelaifi sa ricompensare gli amici”

“Il Psg pagherà 5 dei 9,5 milioni percepiti dal centrocampista olandese (contratto fino al 2024). (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Un risultato che permise comunque ai Reds di raggiungere la finale contro il Real Madrid, persa 3-1. Al 79’, ancora Origi calò il poker che condannò i blaugrana alla seconda rimonta choc nel giro di un anno. (Il Romanista)

Ora i giallorossi sono pronti ad abbracciare la squadra che domenica scenderà in campo per un’amichevole allo Stadio Olimpico contro lo Shakhtar. Sono stati 15 i giocatori giallorossi ad averla indossata: l’ultimo Bruno Peres durante la stagione 2017/18, tra gli altri anche Szczesny (15/16), Alessio Cerci (03/04), Guigou (2000/01) e Fabio Petruzzi (97/98). (RomaNews)

LE CIFRE - L'ex Liverpool (classe 1990) arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro dal Paris Saint-Germain, che contribuirà a pagare il suo ingaggio da 7 milioni di euro netti a stagione più altri 3 milioni di bonus (Calciomercato.com)

Il centrocampista olandese può ormai considerarsi un nuovo calciatore della Roma, che ha chiuso l'accordo col Paris Saint-Germain sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Wijnaldum pronto a sbarcare a Roma: prestito con diritto. (TUTTO mercato WEB)

13:30 – Sono terminate le visite mediche di Wijnaldum. 16:45 – Wijnaldum è un nuovo calciatore della Roma. (Siamo la Roma)

Tutto e subito, una full immersion a tinte giallorosse che Gini Wijnaldum stava aspettando da giorni. Mourinho vuole partire forte, Wijnaldum non vede l'ora di mettersi a disposizione (Repubblica Roma)