Porti: Ceriscioli, autonomia Ancona non e' battaglia di campanile

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Pesaro, 6 lug. - La salvaguardia dell'autorita' portuale di Ancona "non rappresenta una battaglia di campanile con ravenna, ma un'esigenza che risponde agli stessi obiettivi della programmazione nazionale". Lo ha detto oggi il presidente della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

image ANCONA 6 LUG. A Palazzo Raffaello il presidente Ceriscioli incontra i parlamentari marchigiani: “Lavoriamo su obiettivi comuni e d'interesse per la comunità”. (Marche Notizie)

immagine Il sindaco Valeria Mancinelli con l'assessore al porto Ida Simonella, il presidente dell'Autorità Portuale, Rodolfo Giampieri con il Segretario Tito Vespasiani, hanno oggi partecipato all'incontro tra i parlamentari marchigiani e il presidente ... (Vivere Ancona)

È importante raggiungere una tensione collettiva sui temi strategici, in modo da dare risposte alle attese e alle esigenze dei marchigiani”. “Lavorare insieme per raggiungere obiettivi che interessano la comunità regionale. (Italpress)

immagine Il Consiglio della Camera di Commercio di Ancona, composto dai rappresentanti di tutte le categorie economiche, manifesta all'unanimità la propria preoccupazione in merito al piano di riforma proposto dal Ministero Infrastrutture e Trasporti ... (Vivere Ancona)