Vicenza, Vecchi: "Raggiunto il terzo posto. Adesso puntiamo alla serie B"

TUTTO mercato WEB SPORT

Vicenza, Vecchi: "Raggiunto il terzo posto. Adesso puntiamo alla serie B" Dopo il successo sul Trento, il tecnico del Vicenza Stefano Vecchi ha parlato in conferenza: "Abbiamo avuto una mezza occasione con Ferrari all’inizio subito dopo un minuto, poi abbiamo sofferto un po’ il loro modo di giocare, ma più che altro abbiamo sbagliato tantissimo da punto di vista tecnico, anche da giocatori che solitamente tornano più qualità. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

A decidere la sfida sono le reti, siglate... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

TMW/TuttoC.com Stefano Vecchi, tecnico del Vicenza, analizza così in conferenza stampa la vittoria per 2-0 sul Trento, che permette ai biancorossi di consolidare il terzo posto in classifica: "Abbiamo avuto una mezza occasione con Ferrari all’inizio subito dopo un minuto, poi abbiamo sofferto un po’ il loro modo di giocare, ma più che altro abbiamo sbagliato tantissimo da punto di vista tecnico, anche da giocatori che solitamente tornano più qualità. (Tutto C)

Ma non appena l’arbitro Milone ha fischiato l’inizio, il Vicenza ha mostrato una determinazione feroce. In una serata emozionante allo Stadio Menti, il LR Vicenza ha consolidato la sua posizione nei playoff con una vittoria convincente per 2-0 contro il Trento, grazie a prestazioni stellari e gol spettacolari. (altovicentinonline.it)

Le parole di Francesco Baldini, tecnico del Trento, per commentare la sconfitta sul campo del Vicenza: "Oggi non posso dire nulla ai ragazzi. Purtroppo non siamo riusciti a sfruttare le tante occasioni costruite. (Tutto C)

VICENZA- Serie C girone A. (Tuttocampo)

domenica 21 Aprile 2024 - Ore 10:00 - Autore: Giulio Pavan Vicenza (Trivenetogoal)