La New Basket non demerita ma la partita va a Milano: finisce 77-68

Brundisium.net SPORT

EA7 Milano. Ragland 4, Brooks 13, Gentile 11, Gigli, Cerella, Melli 7, Meacham 3, Kleiza 6, Fumagalli, James 1, Samuels 21, Moss 11. All.: Banchi Enel Brindisi: Pullen 15, Harper 2, James 3, Bulleri, Cournooh n.e., Giarletti n.e., Denmon 10, Morciano n.e., ... (Brundisium.net)

La notizia riportata su altri media

L’incontro di questa sera, al Multiusos Sanchez Paraiso di Salamanca, tra le biancoblù del Club Baloncesto Avenida e il Beretta Schio si è concluso con la larga vittoria, per 75-58, delle padrone di... (Vicenzareport)

“Un match gestito con equilibrio e molta umiltà, anche se con un po' di superficialità nel quarto periodo, con troppe palle perse”, così Luca Banchi commenta il successo interno su Brindisi, il 25° consecutivo al Forum di Assago in campionato. (Tiscali)

Banchi in sala stampa analizza la vittoria dell'Olimpia su Brindisi. (Basketnet.it)

Domenica 11, al PalaCampagnola, il Famila Wuber Schio sarà impegnato nella delicata sfida con le biancorosse della Gesam Gas Lucca, per la seconda giornata del girone di ritorno del campionato... (Vicenzareport)

Una partita delicata per la Velco Vicenza dopo l’inattesa sconfitta casalinga contro Albino nella prima partita del 2015 del campionato di serie A2 di basket femminile. (Vicenzareport)

Arianna Radice · Milano batte Brindisi e diventa campione d'inverno foto olimpia milano. Miglior realizzatore Samuels (21 punti per lui). (Vavel.com)