Napoli, è rientrato Osimhen: è guarito dal Covid

La Repubblica SPORT

Il Napoli però ha deciso sempre di tenermi e questo dimostra tutto l'amore per me, da parte del club e pure dei tifosi

C'è stato un interesse, ma sono cose di cui non mi piacere parlare.

Castel Volturno - Sull'emergenza extra large del Napoli c'è un raggio di luce, che lascia almeno intravedere da lontano la fine del tunnel.

È infatti finalmente rientrato dalla Nigeria Victor Osimhen, guarito dal Covid e pronto a riprendere subito gli allenamenti a Castel Volturno con la mascherina, dopo aver superato in mattinata gli esami di routine per riavere l'idoneità all'attività agonistica. (La Repubblica)

Su altre fonti

Insigne ha svolto terapie" Il gruppo dopo una prima fase di torello e rapidità ha svolto possesso palla, lavoro tattico, palle inattive e partita a campo ridotto. (Fantacalcio ®)

La posizione del Corriere dello Sport. Victor Osimhen, scatenato in campo aperto, ogni tanto esagera sui social rispondendo ai tifosi di altre squadre. (Tutto Napoli)

La punta nigeriana si è allenata con i compagni per la prima volta dopo l'operazione al volto del 23 novembre scorso: "Osimhen ha svolto prima una parte di lavoro personalizzato e poi l’intera seduta in gruppo. (Tuttosport)

Il dottor Canonico e il chirurgo, Tartaro, si sono detti molto soddisfatti di come è andata l’operazione al volto e del recupero dell’attaccante. Oggi Victor Osimhen tornerà ad allenarsi in gruppo, con il Napoli (tuttosalernitana.com)