Harry e Meghan tornano a casa, il "no" del Principe a Carlo: «È ferito». Mistero su Kate

Un bagno di folla e un'accoglienza degna di star. Il viaggio in Nigeria del Principe Harry, 39 anni, e della moglie Meghan Markle, 42 anni, si rivela un successo e volge al termine. La coppia ribelle di Montecito torna in California lunedì 13 maggio e pare che il volo farà scalo a Londra. Il soggiorno nel Paese africano ha riservato alla coppia molta attenzione mediatica, quell'interesse che forse mancava da tempo. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Ha reso le cose molto difficili dicendo cose così crudeli e dolorose su Camilla», ha spiegato. Un amico dei sovrani ha raccontato al Daily Beast che la coppia non ha ancora digerito i commenti crudeli che Harry ha fatto sulla matrigna nel suo libro autobiografico Spare. (Vanity Fair Italia)

Da mesi le voci interne al Palazzo ci raccontano le reazioni delle alte rappresentanze reali all'occasione. All'orizzonte però, c'è la figura di Harry. (DiLei)

Il sovrano ha visto l’ex calciatore, ma non suo figlio. Hai fretta? blue News riassume per te Mentre il principe Harry era nel Regno Unito, il padre re Carlo III ha incontrato David Beckham per discutere della sua fondazione di beneficenza. (blue News | Svizzera italiana)

Una consuetudine che va avanti da oltre 150 anni a cadenza annuale, ad esclusione di alcune pause forzate dettate dalle guerre mondiali e dalla più recente pandemia. Si rinnova la tradizione con uno degli afternoon tea più originali: quello offerto dalla famiglia reale inglese in occasione dei Garden parties. (la Repubblica)

Tra loro, abbracci, sorrisi, chiacchiere affettuose, a conferma di un legame saldo, a cui Harry tiene moltissimo. Con lui, una delle due sorelle, Lady Jane Fellowes. (Vanity Fair Italia)

Video suggerito 7 (Fanpage.it)