Giro, Roglic si beve la cronometro del Chianti

Mondo TiVu SPORT

Infatti, la tappa è dedicata a un vino e al suo territorio, che celebra quest'anno il 300 anniversario dalla prima delimitazione dei confini come zona di produzione di un vino dalle qualità eccellenti, grazie a un bando del Gran Duca Cosimo III de ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre testate

Greve in Chianti (Firenze) – L'attesa e temuta cronometro sulle disputata questo pomeriggio colline del Chianti, avversata dal maltempo, ha visto il successo dello sloveno Primov Roglic; mentre Gianluca Brambilla, vittorioso ieri ad Arezzo, ha ... (StampToscana)

Nella lunga ed estenuante sfida a tre per la maglia rosa che ci terrà compagnia fino a Torino, Mikel Landa è uscito, a sorpresa, come vincitore morale dalla cronometro del Chianti, sulla carta sfavorevole alle sue caratteristiche. (OA Sport)

Il corridore sloveno ha vinto impiegando il tempo di 51′ e 45″. Lo sloveno Primoz Roglic, della Lotto-Nl, si è aggiudicato la cronometro del 'Chianti Classico', 9/a tappa del Giro d'Italia, da Radda in Chianti a Greve in Chianti, di 40,5 km. (gonews)

(ANSA) - VICENZA, 15 MAG - Sia pur con un solo secondo di vantaggio, al termine di un'ottima prova nella cronometro con partenza da Radda in Chianti di 40,5 km. (Brescia Oggi)

Niente da dire: è un Giro che sta crescendo bene. Benissimo sotto l'aspetto dell'accoglienza ... (Quotidiano.net)

La maglia rosa centuplica le forze. Aumenta; Diminuisci; Stampa; Invia; Commenta. (Brescia Oggi)