Catalogna: Rajoy offre dialogo a Mas, 'ma Spagna è una'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(ANSA) - MADRID, 28 SET - Il premier spagnolo Mariano Rajoy ha reagito oggi alle elezioni catalane vinte ieri dagli indipendentisti affermando di essere "disposto ad ascoltare ed a parlare" con il presidente secessionista Artur Mas, ma solo "dentro la ... (Il Messaggero)
La notizia riportata su altri giornali
Le elezioni regionali che si sono svolte lo scorso 27 settembre in Catalogna hanno portato all'affermazione del fronte separatista, che, grazie al 47,8% dei voti raccolti e ai 72 seggi su 135 conquistati ... (Smartweek)
«Con la vittoria del movimento indipendentista in Catalogna Artur Mas ha ora una doppia responsabilità: verso i Catalani che hanno dato un segnale preciso, ma anche verso tutti gli altri movimenti indipendentisti d'Europa, perché se si fallisce in ... (Vvox)
(askanews) - L'indipendenza catalana non è più una chimera politica: il voto regionale ha dato agli indipendentisti di Junts pel Sì - coalizione trasversale fra i conservatori di Convergencia di Artur Mas e la sinistra di Erc - la ... (askanews)
Il partito ... La battaglia si sposta a Madrid Spagna, manifestazione per l'indipendenza della Catalogna Il dato è chiaro a tutti e, a differenza di quanto succede in Grecia, rispecchia fedelmente i sondaggi. (L'Espresso)
Il voto per il Parlamento regionale, trasformato da Artur Mas e dal blocco ... (Quotidiano di Puglia)
BARCELLONA. "Abbiamo vinto con quasi tutto contro e questo ci dà una forza enorme e una grande ... (Giornale di Sicilia)