Consulta, Catricalà ritira la sua candidatura: "Non votatemi"

LiberoQuotidiano.it INTERNO

L'ex presidente dell'Antitrust dopo la nuova fumata nera di giovedì: "Spero che il Parlamento possa più facilmente superare le contrapposizioni che hanno finora ostacolato l'elezione dei due giudici costituzionali". Sulla scelta pesano i malumori interni a Fi. (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le dichiarazioni diplomatiche che lasciano il passo alle accuse plateali. Non è certo un buon momento per Forza Italia. (TMNews)

Ho avuto modo di apprezzare personalmente la professionalita' ed il valore del ... - "Ringrazio il professore Antonio Catricala' per aver prima accettato la candidatura a membro laico della Consulta e per la dignita' con cui oggi rinuncia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Corte Costituzionale, il candidato del Cav si defila. (© Ansa) Antonio Catricalà. (Lettera43)

Antonio Catricalà, viceministro allo sviluppo economico, ha deciso di ritirare la sua candidatura da giudice della Corte Costituzionale. (ilgiornaleditalia)

Roma - 12 set (Prima Pagina News) “Ringrazio, a nome mio e di tutti i deputati di Forza Italia, l'amico professor Antonio Catricalà per la sensibilità e il grande senso di responsabilità istituzionale con i quali, dopo aver accettato la candidatura alla Corte ... (PPN - Prima Pagina News)

Tweet. La scelta del candidato forzista apre la strada a Donato Bruno, lunedì la fumata bianca? Elezioni Consulta verso uno sblocco: Catricalà ritira la candidatura. (Europaquotidiano.it)