Juventus-Milan 0-0: Pioli si rialza (a metà) e difende con le unghie il secondo posto

Quotidiano Sportivo SPORT

– Il Milan rialza la testa dopo i tonfi contro Roma e Inter: secondo posto quasi blindato con la Juventus che resta a cinque punti di distanza a quattro giornate dalla fine del campionato. Pioli, con l'ombra di Lopetegui (sgradito ai tifosi che prima della partita hanno puntato il dito sulla proprietà) sempre sulle spalle, può abbozzare un sorriso anche perché la difesa non ha incassato gol (otto nelle ultime quattro). (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

1) Juventus pericolosa, ma a secco: Champions a rischio? Ci ha provato fino all'ultimo la Juventus. Ha tirato sette volte nello specchio della porta, ha impegnato ripetutamente Sportiello, si é vista negare da Thiaw un gol praticamente fatto e ha attaccato per tutta la ripresa. (Eurosport IT)

"Juventus-Milan era una partita tra due squadre che avevano praticamente raggiunto l'obiettivo, ma entrambe hanno giocato con il freno a mano tirato perché c'è una situazione difficile sia per la Juve sia per il Milan da gestire e gli allenatori non vogliono assolutamente perdere". (Tutto Juve)

Esimo pareggio della storia contro la Juve: solo contro un'altra squadra il Milan ha impattato di più (Milan News)

Iti che, invece, non vanno mai nemmeno vicini al gol. (ilBianconero)

E su Thiaw: «Malick ha avuto una stagione particolare, l’infortunio gli ha tolto la condizione. Mi è piaciuta la voglia di ottenere il risultato". (Pianeta Milan)

Guido Vaciago dalle colonne di Tuttosport, ha analizzato così Juve-Milan: (Juventus News 24)