Tigri selvatiche verso l'estinzione: 97% in meno in 100 anni

Le Tigri in Africa ed Asia vittime di un bracconaggio indiscriminato. Le Tigri selvatiche sarebbero diminuite nella misura del 97% in 100 anni. Un futuro senza Tigri? Non è lo scenario di un Film di fantascienza, quanto piuttosto l'ipotesi realistica avanzata dal ... (Notizie IN)

Ne parlano anche altre testate

La produzione del wine bone tiger è alimentata da un fiorente mercato, ma il Wwf denuncia la decimazione delle tigri. Il wine bone tiger è molto richiesto dai ricchi. (Blasting News)

Giornata Mondiale della Tigre, sul pianeta si contano solo 3.200 esemplari rimasti. La popolazione di tigri selvatiche è diminuita del 97% negli ultimi 100 anni”. (Resapubblica)

Oggi, 30 Luglio, è la giornata mondiale della tigre. (Ecoseven)

A minacciarle, soprattutto il bracconaggio: insieme con avorio e ... Tigri in serio pericolo. (La Stampa)

A San Pietroburgo durante il 'Summit Tiger' 2010 quando tutti i Paesi ancora interessati alla presenza della tigre si sono impegnati per l'obiettivo “Tx2″ (raddoppiare il numero delle tigri selvatiche entro il 2022) la popolazione ... (Impronta Unika)

Torna la saga de La tigre e il dragone con un nuovo capitolo che vede il ritorno di Michelle Yeoh nei panni di Shu Lien. (Movieplayer.it)