La7 diventa Telekabul: non c'è un volto di destra

È il nuovo gioco di società, il risiko estivo della televisione, il game enigmistico dei volti noti di La7, la tv della gente che piace. Aguzzate la vista: vince chi trova un giornalista o un conduttore di centrodestra. O almeno non left oriented. Chi lo stana urli «celo». (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

''Se Giovanni Floris ha scelto La7 è perché abbiamo immaginato insieme un rapporto molto lungo di 5 anni''. Così Urbano Cairo ha spiegato perché Giovanni Floris ha lasciato la Rai per la sua emittente. (Tiscali)

Dati alla mano, nella stagione 2013/14 il Network LA7 ha realizzato il 4,2% di share medio nel totale giornata e il 5,1% in prime time, totalizzando oltre 600 ore di produzione live, profilandosi in modo netto sull'informazione a tutto tondo. (TvZoom)

“Si tratta di un progetto importante della durata di 5 anni, mirato ad arricchire il network di un ulteriore ... (Giornale Apollo)

La conferma ufficiale arriva direttamente dal patron Urbano Cairo in conferenza stampa in ... (DiariodelWeb.it)

«Sono felice che ci sia traffico – dice il numero uno della Rete arrivato ... (La Stampa)

La novità dei palinsesti autunnali 2014-15 è sicuramente l'abbandono di Giovanni Floris, conduttore storico di Ballarò, talk show politico di Rai 3, in favore di La7. (DaringToDo.com)