Effetto Ferragni per Tod's: tocca il +50% in borsa 13:03

Cronache Fermane ECONOMIA

L’azione del gruppo di Diego Della Valle viene scambiata sul mercato a un valore quasi doppio rispetto a un mese fa, ancora di più se consideriamo l’andamento dell’ultimo anno, segnato inevitabilmente dalla pandemia. Valori di nuovo in rialzo quindi, anche se non ancora al livello del pre 2019 dove il valore per azione è stato di circa 60 euro. L’ingresso dell’imprenditrice e influencer milanese è stato sicuramente un boost eccezionale per il titolo e per l’immagine del gruppo, che può contare ora nel suo cda su una delle menti imprenditoriali più innovative e brillanti della generazione dei millennial. (Cronache Fermane)

Ne parlano anche altri media

Nei primi tre mesi del 2021, il fatturato consolidato ammonta a 178,7 milioni di euro, in crescita del 17% rispetto al primo trimestre 2020. Torna il segno ‘più’ nei bilanci del Gruppo Tod’s, tanto da far commentare al presidente Diego Della Valle: "Affrontiamo con entusiasmo e ottimismo l’esercizio in corso, molto convinti dei nostri prodotti e delle nostre strategie". (il Resto del Carlino)

È lui a definire, intanto, come “totalmente fattibile” il raggiungimento dei 741 milioni di fatturato per il 2021 previsti dal consensus. Ma al centro della conference call con gli analisti c’è il tanto chiacchierato matrimonio con LVMH: da Casette d’Ete spiegano che sono aperti a collaborazioni, ma non c’è nessun deal. (laconceria.it)

Ne hanno parlato Alfonso Dolce, CEO di Dolce & Gabbana, Diego Della Valle, presidente del gruppo Tod’s, e Micaela Le Divelec Lemmi, CEO di Salvatore Ferragamo, partecipando al Luxury Summit organizzato da Il Sole 24 Ore. (laconceria.it)

Roger Vivier mantiene la sua originalità creativa, con prodotti sempre esclusivi, altamente desiderabili e con un'enorme potenzialità di crescita in tutto il mondo». «Questa operazione - dice l'imprenditore - consolida un'amicizia che lega me e la mia famiglia ae alla sua da oltre 20 anni (fashionmagazine.it)

Un adv di Tod's. . Tod’s riguadagna terreno nel primo trimestre 2021. Intanto a Piazza Affari il titolo Tod’s ha terminato l’ultima seduta con un’accelerazione del 7,07% a 44,2 euro per azione (MF Fashion)

– Nuovi progetti per il gruppo Tod’s dopo la fase più critica della pandemia. “Abbiamo un po’ di cose in mente che proporremo in questi mesi. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)