Rugby, Italia anti-Pumas: O'Shea non cambia e conferma tutti

La Gazzetta dello Sport SPORT

0       16 novembre 2017 - FIRENZE Il c.t. azzurro Conor O'Shea. Fama Italia che vince non si cambia. Il c.t. Conor O'Shea per la sfida di sabato con l'Argentina a Firenze (ore 15) ha infatti confermato in blocco il XV con il quale gli azzurri hanno iniziato sabato scorso la vittoriosa sfida… (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Continua il grande rugby su DMAX canale 52 con i Crédit Agricole Cariparma Test Match 2017: dopo l’esordio dell’Italrugby contro le FIJI, che è valso alla Nazionale Italiana la vittoria (19-10 il risultato finale) e una posizione guadagnata nel ranking mondiale (dalla 14° alla 13°), è il turno di… (TvZap)

Rugby: dopo 30 anni si è quasi esaurito l’esodo degli argentini verso la nostra Nazionale (La Stampa)

Chi quel giorno come me era in campo ricorderà sempre quella giornata”. “Firenze non può che richiamare i ricordi di un anno fa, della storica vittoria contro il Sudafrica. (Gazzetta di Parma)

Un giovane nordafricano, detenuto presso l'Istituto Gozzini di Firenze, ha ottenuto un permesso per assistere al test match tra Azzurri e Pumas in programma domani al Franchi (FirenzeToday)

Firenze, 17 novembre 2017 - "Vincere contro l'Argentina per noi sarebbe un'impresa, come lo è stato battere il Sud Africa lo scorso anno proprio a Firenze". (La Nazione)

Capitano Italrugby, niente contrapposizioni con nazionale calcio (Corriere dello Sport.it)