Inter-Barcellona, Inzaghi: “Momento difficile, la ricetta è solo una”

Calcio In Pillole SPORT

“Valuterò di gara in gara, domani gioca Onana”.

Alla vigilia ci eravamo fermati venti minuti a lavorare sulle inattive, in questo momento va così e dobbiamo lavorare meglio

Da un momento così si esce con le vittorie, l’avremmo voluta sabato e purtroppo il risultato non ci ha dato ragione”.

“Lautaro stamattina ha fatto un esame dove non si è evidenziato nulla, è affaticato e ha chiuso la partita affaticato. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il Barcellona. Lautaro stamattina ha fatto un esame e non è stato evidenziato nulla. (La Sicilia)

vedi letture S'aspetta di più da Skriniar? Inzaghi: Me l'aspetto da tutti, anche da me stesso... (TUTTO mercato WEB)

Di seguito il video con le dichiarazioni di Inzaghi ai microfoni di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

L'anno scorso dopo i sette punti in sette partite arrivò la scintilla con la Juve. Analizzando la situazione, come ti spieghi questa involuzione sul piano del gioco e l'aumento degli errori? Manca la fame che dovrebbe essere doppia? Assolutamente sì. (Fcinternews.it)

Il Barcellona è completo e fortissimo in tutti i reparti, assieme a Bayern e Manchester City è la squadra che offre il miglior calcio d'Europa. Così il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, alla vigilia della sfida di Champions League contro il Barcellona. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il terzino dell'Inter: Prenderci per primi le nostre responsabilità MILANO (ITALPRESS) - Sappiamo che domani sarà tanto importante quanto difficile. Così Matteo Darmian alla vigilia della sfida di Champions League che vedrà l'Inter ospitare il Barcellona. (Tiscali)