Bayern, paura per Robben: morso alla mano da coccodrillo in Qatar

LaPresse SPORT

Doha (Qatar), 17 gen. (LaPresse) - Grosso spavento per Arjen Robben. L'attaccante olandese, in ritiro nel Qatar insieme al Bayern Monaco, è stato morso da un coccodrillo. A riportare l'episodio la 'Bild', spiegando che il 30enne giocatore ha avuto uno ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riportato dalla Bild, il fantasista olandese sarebbe stato morso sulla mano sinistra da un coccodrillo mentre cercava di recuperare un pallone finito in un laghetto ... (Fantagazzetta)

DOHA (Qatar) - Nella mattinata di sabato 17 gennaio i cronisti della nota testata tedesca "Bild" sono stati tratti in inganno da una battuta del fantasista del Bayern Monaco Arjen Robben, che aveva dichiarato loro di essere stato morso da un coccodrillo nel ... (tio.ch)

Spavento incredibile per Arjen Robben durante il ritiro del Bayern Monaco in quel del Qatar. (Tiscali)

L'esterno offensivo del Bayern Monaco è incappato nell'incidente durante il ritiro in Qatar. 17 gennaio 2015 Calcio Campionati Esteri bayern monaco Bundesliga. (Sportal)

Secondo la Bild, durante lo stage che il Bayern Monaco sta svolgendo per la pausa invernale ... Poteva andare molto peggio ad Arjen Robben, protagonista di una incredibile disavventura in Qatar. (TUTTO mercato WEB)

Sembra la più classica delle leggende metropolitane, ma l'assurdo infortunio subito da Arjen Robben è accaduto veramente. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)