Muore un'ora dopo aver ricevuto il vaccino Pfizer: disposta l'autopsia

il Giornale INTERNO

Una donna di 91 anni è deceduta poco dopo aver ricevuto la seconda dose di vaccino anti-Covid prodotto dalla Pfizer, proprio nel parcheggio del punto vaccinale di Villorba (comune della provincia di Treviso).

Erano le ore 11 quando la vittima, Irma Dall'Acqua, ha subito l'arresto cardiocircolatorio che ne ha causato il decesso.

L'equipaggio del mezzo medicalizzato del 118, a bordo del quale si trovava anche un anestesista rianimatore, ha tentato in ogni modo di soccorrere l'anziana, proseguendo con le manovre rianimatorie

Il tragico episodio si è verificato durante la mattinata di ieri, sabato 8 maggio, mentre l'anziana aspettava che anche la figlia ricevesse l'inoculazione della seconda dose del siero prodotto dal colosso farmaceutico statunitense. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE. John Travolta si apre sul suo «viaggio nel dolore» dopo la morte di Kelly Preston. (Vanity Fair Italia)

Il Lazio ha annunciato l’esaurimento degli slot per prenotare Pfizer a maggio (in frigo ne rimangono 85mila dosi). De Luca continua la polemica sull’assegnazione dei vaccini: «Non abbiamo recuperato le 200mila dosi di vaccino in meno che abbiamo ricevuto. (Il Sole 24 ORE)

Mettetevi nei panni di un ospite e chiedetevi cosa vorreste in una casa in affitto. Per questo abbiamo chiesto consiglio a un’esperta: Mena Siano, home stager, che, nella gallery sopra, ci ha dato 10 consigli utili per valorizzare una casa affittare. (Vanity Fair Italia)

Il bambino era stato ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII, dove era giunto in elicottero, visto le gravi ferite riportate dopo l’impatto con il veicolo (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Dramma a Mestre, dove è morto Massimo Cristofoletti, 51 anni, trovato senza vita a 24 ore dalla seconda dose di anti-Covid, assunta giovedì. La moglie, però, non ha dubbi sulle cause del decesso perché — anche se malato — il marito stava continuando la vita di sempre. (Imola Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr