Oggi è lo Sweep day: 28 Paesi indagano su app e siti web per i minori

I principali siti internet visitati e alcune delle più diffuse app scaricabili su smartphone e tablet rispettano la privacy dei minori, specie quelli tra gli 8 e i 12 anni di età, la fascia ritenuta più vulnerabile e suggestionabile? Se lo chiedono forse, i genitori, se lo ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

di A.S.. L'authority vuole accertare, nell'ambito dello "sweep 2015", che i siti e le più diffuse app per smartphone e tablet rispettino le regole per i minori. (Corriere delle Comunicazioni)

Centri estivi per bambini ad Arzignano – L’anno scolastico è quasi al termine e per le famiglie è tempo di organizzarsi per l’estate. (Vicenzareport)

I risultati verranno resi noti in autunno (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 11 mag - "Il Garante sottoporra' ad un attento esame i siti e le app piu' popolari nonche' le app appositamente realizzate per i piu' giovani. (Borsa Italiana)

Siti, App e collane per grandi e piccoli: «Numeri alla portata di tutti» (Corriere della Sera)

Dopo alcuni mesi dal via libera al progetto preliminare, la mobilitazione dei... A dicembre in piazza dei Signori erano un centinaio. (Vicenzareport)

In effetti ... (News24web)