Gudmundsson-Inter, nuova formula: si sblocca l'affare con il Genoa

Passione Inter SPORT

Nonostante le voci degli ultimi giorni su Joshua Zirkzee, nuovo sogno di mercato dell’Inter dopo lo Scudetto conquistato, Albert Gudmundsson rimane il nome più concreto sulla lista degli attaccanti cercati dai nerazzurri per la prossima estate. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, per il centravanti islandese il club nerazzurro avrebbe pensato una nuova formula con il Genoa. Una sorta di operazione ‘alla Frattesi‘, un prestito oneroso con obbligo di riscatto nel 2025 per acquistare Gudmundsson a titolo definitivo. (Passione Inter)

Su altri media

L’islandese rappresenta il volto principale dell’ottimo campionato del Genoa. Sorprendenti le dichiarazioni riguardo la sua futura squadra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Gudmundsson ha rilasciato un’intervista a The Telegraph parlando proprio di un possibile trasferimento nella prossima sessione di mercato. Gudmundsson Genoa – La rivelazione numero uno di questo campionato è sicuramente Albert Gudmundsson. (Europa Calcio)

Marco Ottolini, ds Genoa, ha parlato del futuro di Gudmundsson a CaughtOffside: "E' difficile trattenerlo perché i giocatori hanno delle ambizioni e dei piani per la carriera. Quando vieni chiamato dai grandi club ci devi pensare. (Tutto Juve)

Ora cosa accadrà? Basterà il 6% circa di ribasso ai listini azionari internazionali per ripartire al rialzo? Si salirà in caso positivo fino al setup rosso del 20 maggio? La prossima settimana sarà importante per i mercati azionari, sia per confermare che il rialzo sia ripartito che per le indicazioni che verranno dal report americano sull’occupazione. (Proiezioni di Borsa)

Nell'intervista delle ultime ore al The Telegraph, però, lo stesso Gudmundsson sembra avere le idee chiare per quello che può riguardare il suo futuro: "Voglio davvero mettermi alla prova al più alto livello possibile. (Tutto Juve)

Gudmundsson spaventa il Napoli: "Vorrei giocare in Premier League" (CalcioNapoli1926.it)