Fiorentina, il mercato è anche nelle mancate cessioni: Duncan da partente a risorsa

TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina, il mercato è anche nelle mancate cessioni: Duncan da partente a risorsa. vedi letture. L'euforia è tangibile a Firenze dopo il successo della Fiorentina a Bergamo: nel tentativo di ridistribuire lucidità, può essere utile osservare la prestazione fornita dal titolare a sorpresa Alfred Duncan, un recente passato da esubero e un presente da riscrivere nelle vesti da protagonista.

Il ghanese sembra aver fatto breccia su Italiano, sostiene chi lo conosce bene, e le sue qualità motorie sono una risorsa cui difficilmente il tecnico viola vorrà rinunciare d'ora in avanti, seppur all'interno di un reparto dichiaratamente troppo affollato. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Ecco a voi Dusan Vlahovic. Rete di testa contro il Torino, doppietta di rigore decisiva contro l’Atalanta, lavoro prezioso in ogni parte del campo, motivazioni a mille e parole al miele per Firenze e i tifosi viola (La Repubblica Firenze.it)

L'agente cura gli interessi dei viola Maleh e Castrovilli. Minieri, lo ricordiamo, cura attualmente gli interessi dei viola Youssef Maleh e Gaetano Castrovilli, entrambi legati alla Fiorentina fino al 30 giugno 2024. (Viola News)

"Non so come sono fatte certe tifoserie però non è giusto offendere i giocatori, due anni fa se la presero con Dalbert lanciandogli cori razzisti e stavolta è successo con Vlahovic dicendogli che è uno 'zingaro'. (La Repubblica Firenze.it)

Il giornalista esprime la propria opinione sul momento vissuto dalla Fiorentina. "A Bergamo è andata più vicina la Fiorentina al 3-1 che non l'Atalanta al 2-2. Credo che assisteremo a delle rotazioni, del resto Italiano ne ha fatte anche quando non ne aveva bisogno. (Viola News)

Era, quella, una Fiorentina reduce da tre anni splendidi con Montella e dalla semifinale di EL persa contro il Siviglia. Se oggi con Italiano giocano e sono utili c'è da applaudire Italiano ma c'è anche da domandarsi se al tecnico, prima o poi, verranno fornite uova di prima qualità (Firenze Viola)

“Abbiamo ritrovato una situazione di normalità, siamo partiti con una preparazione estiva regolare e il mister lavora benissimo. Poi, in quest’estate, torna alla Fiorentina dove trova Vincenzo Italiano ad accoglierlo. (Calcio In Pillole)