Armocromia amica delle pazienti oncologiche al “Miulli” di Acquaviva

Tarantini Time SALUTE

Benché vi siano episodi di sospetta malasanità, come nel recente caso della vittima di un incidente stradale morta in ospedale, il comparto pugliese porta avanti molte iniziative lodevoli e di grande innovazione nel prendersi cura di ogni aspetto che riguarda la vita con la malattia. È il caso del progetto "Belle da Vivere!" a sostegno […]

(Tarantini Time)

Ne parlano anche altri giornali

Mancano infatti all’appello circa 720 mila persone che non hanno ancora manifestato la volontà di essere vaccinati. A 10.642 è stata somministrata la seconda dose e, nel primo giorno di avvio, a 1.102 la terza dose. (newsbiella.it)

Più che di terza dose, spiegano gli esperti, si dovrebbe parlare di una dose aggiuntiva “a completamento del ciclo vaccinale primario di 2 dosi”. Per ricevere la dose booster dovranno essere passati almeno 28 giorni dalla seconda (SiracusaOggi.it)

Ampiamente sotto la media generale piemontese anche l’incidenza negli over80, a quota 23.9, mentre leggermente superiore appare nei 30-59enni dove è del 38.8. – Nel corso della riunione settimanale dell’Unità di Crisi del Piemonte sull’emergenza covid si è analizzato, come di consueto, l’andamento dell’epidemia, con un focus particolare sulla suddivisione per classi di età. (Radiogold)

È quanto si legge tra le domande frequenti sul sito dell'Aifa, l'Agenzia italiana del farmaco, in merito ai vaccini, che ora comprendono anche quelle sulla terza dose. Le Faq dell’Aifa sulla terza dose di vaccino anti Covid: a chi va somministrata e quando L’Aifa, l’Agenzia italiana del farmaco, ha aggiornato le Faq sul suo sito aggiungendo una sezione sulla terza dose di vaccino. (Fanpage.it)

E’ quanto scrive sulla CBC online Codi Darnell, che ha avuto una reazione avversa al vaccino anti COVID-19. Per primo è stato chiamato mio ​​marito, che lavora nel settore sanitario, e ha avuto la sua prima dose. (MeteoWeb)

Mancano però 720 mila piemontesi che non hanno ancora ricevuto neppure una dose di vaccino. Proprio oggi, intanto, è stato dato simbolicamente il via all’Ospedale San Giovanni Bosco di Torino alle somministrazioni della terza dose. (Radiogold)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr