Gilardino e i modelli di allenatore: "Ancelotti, Lippi, Pioli, ma anche Prandelli a Parma"

Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Intervistato da Radio Serie A, l'allenatore del Genoa Alberto Gilardino ha parlato dei suoi modelli di allenatore, citando anche un tecnico avuto nella sua avventura al Parma: "Aver convissuto con diversi allenatori, nel corso della carriera da calciatore, mi ha dato la possibilità di prendere qualcosa un po' da tutti. A livello umano e di carisma potrei citare Carlo Ancelotti, uno degli allenatori più vincenti, ma anche Lippi, Pioli, Gasperini, Prandelli nei miei primi anni a Parma... (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lukaku vuole restare alla Roma, ma la conferma è complicata: futuro in Arabia Saudita? - Leggi la notizia, CLICCA ! Inchiesta Milan, presto gli interrogatori della Procura FIGC: ci saranno anche Furlani e Gazidis - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Gilardino: "Il rinnovo non dipende solo da me". Serve un progetto più che ambizioso (TUTTO mercato WEB)

Genoa, Gilardino: "Retegui sente la porta, ma può e deve migliorare assolutamente" (TUTTO mercato WEB)

Così l'allenatore del Genoa, Alberto Gilardino, parla del suo futuro a Radio Serie "Il pensiero più grande è finire nel modo migliore questa stagione, ci sarà poi il tempo di pensare al futuro. Qua ho fatto e sto facendo un percorso di crescita incredibile ma la decisione non spetterà solo a me, per ora cerchiamo di finire nel modo migliore e fare più punti possibili". (Tutto Napoli)

Gilardino: "Il mio sogno da allenatore? Confermarmi come un tecnico da Serie A" (TUTTO mercato WEB)

"Il pensiero piu' grande e' finire nel modo migliore questa stagione, ci sara' poi il tempo di pensare al futuro. Qua ho fatto e sto facendo un percorso di crescita incredibile ma la decisione non spettera' solo a me, per ora cerchiamo di finire nel modo migliore e fare piu' punti possibili". (Sport Mediaset)