Clamoroso in Red Bull! Adrian Newey sta negoziando l'addio immediato alla Red Bull: Ferrari alla finestra per il 2025?

Eurosport IT SPORT

È una stagione così... La Red Bull mieta vittime (quasi) ad ogni GP, ad oggi Verstappen ha vinto 4 delle 5 prove del Mondiale fin qui disputate, ma si parla molto più di ciò che accade fuori dalla pista rispetto agli aspetti tecnici. Quasi inevitabile quando vinci sempre, inevitabile anche per come è nata questa stagione. Dal caso Horner , l'assoluzione all'accusa di aver tenuto comportamenti impropri con una dipendente, fino alla lotta di potere che si è creata internamente tra la 'fazione' di Yoovidhya e del suo gruppo, che detengono il 51% della Scuderia, e Oliver Mintzlaff e Mark Mateschitz che sono ladel team. (Eurosport IT)

Su altre fonti

Il motivo che lo avrebbe spinto a fare questa scelta è che il clima a Milton Keynes sarebbe diventato troppo politico a seguito dei giochi di potere nati dal caso Horner. Nelle ultime ore non si è parlato di altro che del possibile addio di Adrian Newey alla Red Bull (Formula1 Web Magazine)

ehm Adrian Newey?". Ivan Capelli ride al telefono. (La Gazzetta dello Sport)

Adrian Newey ha rassegnato le dimissioni. Il suo foglio, firmato, è ora sul tavolo di Christian Horner. (F1-News.eu)

Adrian Newey lascia la Red Bull. Ora e’ ufficiale e chissà che altro può succedere. Ma quello che conta e’ dove andrà e molti indizi fanno pensare che andrà alla Ferrari. (Top Speed)

Adrian Newey, pare imminente l’annuncio, lascia la Red Bull dopo diciannove anni di permanenza nel team di Milton Keynes. (La Gazzetta dello Sport)

Tutto era iniziato il 1° febbraio con l’annuncio di Lewis Hamilton in Ferrari, dopo undici anni al fianco della Mercedes. Proprio come sta accadendo con Adrian Newey, il progettista più premiato del Circus moderno. (Automoto.it)