Finanziaria, sì alla norma sui disabili E niente ticket sanitari per i poveri

Giornale di Sicilia INTERNO

PALERMO. Approvata all'Ars la norma che finanzia l'assistenza ai disabili. Dopo circa un'ora di dibattito, in un aula con evidenti posti vuoti fra i banchi dei deputati di entrambi gli schieramento, Crocetta ha ottenuto il via libera al testo che aveva ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Quaranta minuti circa dopo la mezzanotte Sala d'Ercole si e' arresa davanti al voto finale sulla finanziaria: l'Assemblea regionale siciliana non era in numero legale. (98zeroinfo)

L'Assemblea regionale siciliana ... E' dunque il fulcro della Finanziaria. (Corriere Quotidiano)

L'Assemblea regionale vara la ... Stop alla decadenza dei sindaci, revocata la norma dopo le proteste dell'Anci. (Gazzetta del Sud)

La manovra prevede il maxi fondo da 238 milioni per i disabili, ma anche misure per precari e ... Nelle prossime ore è atteso il voto finale poiché, nelle scorsa riunione, non era stato raggiunto il numero legale. (Hercole.it)

«È una finanziaria che trasmette valori: abbiamo approvato una manovra con un bilancio in equilibrio, con norme importanti, penso al ... (Corriere del Mezzogiorno)

A Palazzo regionale la consegna delle medaglie ai Maestri del lavoro Michele Arlian, Paolo Cheillon e Lea Lugon (Aosta Oggi)