Calciomercato Lazio | Repubblica: “Per la trequarti c'è un nuovo obiettivo”

La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Cambia l’allenatore, cambia il modulo e cambia anche il mercato. La Lazio è passata da Sarri a Tudor e dal 4-3-3 (molto probabilmente) al 3-4-2-1, sono perciò scontate nuove esigenze da soddisfare in estate. In particolare c'è da fare ordine sulla trequarti, tra profili da valutare e situazioni da chiarire. Come riportato da La Repubblica, la società biancoceleste è ancora in attesa di scoprire il futuro di Felipe Anderson, in scadenza di contratto a giugno e corteggiato da tempo dalla Juventus (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Michele Di Gregorio, estremo difensore del Monza, ha commentato le voci relative al mercato che lo accosterebbero alle milanesi ed altre big (Europa Calcio)

Il rendimento dei calciatori del Napoli durante la stagione è stato sin qui piuttosto deludente. I reparti faticano tanto, sia per questioni legate alle vicissitudini tecniche, dovute ai tre cambi di panchina, sia per una questione di under performance dei singoli atleti, che non hanno saputo ripetersi dopo l’annata trionfale dello scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Un’eventuale cessione dovrebbe comunque contenere in sé la possibilità di riacquisto, un po’ sul modello Fabbian. Questo principio varrebbe anche nel caso in cui Valentin venisse inserito come merce di scambio per importanti operazioni in entrata: Gudmundsson è un obiettivo che si tende ancora a nascondere, ma un prestito del talento argentino potrebbe ammorbidire le richieste del Genoa. (fcinter1908)

Ma entrambi costano davvero tanto ed entrambi sono stati seguiti anche dalla Fiorentina lo scorso gennaio. Due sono i nomi preferiti: Valentin Carboni ed Albert Gudmundsson. (Viola News)

Se da un lato la ThuLa si è scoperta essere l'asso nella Anche un altro club di Serie A interessato al talento dell'Inter. (Spazio Inter)

È Valentin Carboni l'attaccante sul quale ha puntato Tudor, immediatamente dopo il suo arrivo alla Lazio. Due nomi legati direttamente e non al club nerazzurro che su Carboni ha già alzato le barriere. (Fcinternews.it)