L'Aquila: sappiamo come è finita, non sappiamo come finirà

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Sono trascorsi cinque anni dalla notte del sei aprile del 2009. Cinque anni dal terremoto dell'Aquila. Finalmente, alla buonora, i cantieri della ricostruzione hanno cominciato a muoversi, ma si è ancora fermi, quanto a visioni strategiche di più lungo respiro, ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Quel suono mesto, e al tempo stesso austero e solenne, ricorda le vittime del catastrofico terremoto che ha colpito L'Aquila ... (abruzzo24ore.tv)

casalingo per gli umbri in Prima Divisione. k.o. (Umbria24)

Sono le parole scritte sullo striscione che stanotte ha concluso la fiaccolata a L'Aquila, in ricordo delle vittime del sisma che sconvolse ... (Quotidiano.net)

fiaccole La città de L'Aquila, con una fiaccolata, ha commemorato le 309 vittime del tragico sisma che alle ore 3.32 di cinque anni fa ha devastato il capoluogo abruzzese e non solo. (Meteo Web)

Tantissimi i volontari e gli uomini della sicurezza che nelle ore immediatamente successive partirono da Parma verso l'Abruzzo per prestare soccorso. (Il Mattino di Parma)

Organizzata dai Comitati dei familiari delle vittime del terremoto e caratterizzata da un surreale silenzio, la fiaccolata commemorativa delle 309 vittime del devastante ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)