Vicario, messaggi d’addio all’Empoli: “È il momento…”

Europa Calcio SPORT

Oltre all’articolo: “Vicario, messaggi d’addio all’Empoli: “È il momento…”, leggi anche:

Nel segno di Gianluigi Buffon, suo idolo indiscusso sin dall’infanzia, il profilo di Vicario potrebbe risultare utile per qualsiasi grande club in cerca di un portiere giovane, affidabile e ti grande qualità.

Riscattato dal club per 8,5 milioni nella sessione estiva del 2022, il valore del numero 13 è, quantomeno, raddoppiato dopo due stagioni vissute da assoluto protagonista. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Gli auguro di andare in un calcio di altissimo livello ovvero dove merita di stare e non solo perché è forte in campo.” Credo che dopo le due stagioni che ha fatto si meriti di andare in una big. (Calcio In Pillole)

Ho assaporato il gusto del campo e voglio restarci” VICARIO DICHIARAZIONI FUTURO – Guglielmo Vicario è stato accostato più volte alla Roma in caso di addio di Rui Patricio. (RomaNews)

Le brillanti prestazioni hanno catturato l’attenzione delle big inglesi, Chelsea su tutti. Tra i protagonisti in positivo di questa stagione, decisivi per il cambio di rotta è Andrè Onana. (Spazio Inter)

Se qualche big dovesse cambiare portiere potrebbe farsi avanti con l'Empoli per il classe '96 che quest'anno (Calciomercato.com)

Guglielmo Vicario, portiere dell’Empoli, ha parlato a SportWeek. Guglielmo Vicario, portiere dell’Empoli, ha parlato a SportWeek affrontando anche il tema del suo soprannome, Venom (Calcio News 24)

Attualmente è considerato uno dei giocatori al centro del prossimo mercato, e anche la Roma lo tiene d'occhio. Il portiere della formazione toscana ha rilasciato un'intervista a Sport Week, manifestando il desiderio di approdare in una big: "Sono pronto per una grande dopo due campionati da titolare sento di voler essere protagonista giocando tutte le partite; ho assaporato il gusto del campo, voglio restarci. (ForzaRoma.info)