Tutto ASRoma .it | AS ROMA La Roma risponde al Movimento Consumatori: "Il rimborso monetario sarà una delle opzioni attivabili su esplicita richiesta dell'abbonato" (CU)

Tuttoasroma.it SPORT

Per quanto riguarda queste modalità di compensazione, si conferma che il rimborso monetario sarà una delle opzioni attivabili su esplicita richiesta dell’abbonato.

Maggiori dettagli saranno comunicati nel corso della prossima settimana.

FONTE: asroma.com

In riferimento ad alcune notizie circolate nelle ultime ore, la società precisa che non vi è alcuna pronuncia del Tribunale di Roma o di altro organo di giustizia riguardo alle modalità di compensazione per il mancato ingresso alla gara di campionato di Serie A Roma-Cagliari. (Tuttoasroma.it)

La notizia riportata su altre testate

Per i tagliandi del Settore Ospiti acquistati nelle rivendite, invece, i tifosi dovranno recarsi nelle rivendite stesse entro le ore 19:00 di sabato 15 gennaio per usufruire del rimborso. In applicazione di quanto stabilito da Lega B i biglietti sinora emessi del Settore Ospiti, sia per la prima data del 26 dicembre che per quella del 16 gennaio, sono da considerarsi annullati. (Leccezionale Salento)

Ricevere un voucher del valore del rateo della singola partita. Chi decide di partecipare all’estrazione di Roma-Cagliari, e viene estratto, non avrà diritto alla compensazione Donare il valore del rateo della singola partita per il progetto di Roma Cares ‘Calcio con il Cuore’. (Romatube.it)

Rimborsati tutti i tifosi che avevano acquistato i biglietti, la priorità è stata data agli abbonati, a cui sono stati destinati più della metà dei posti disponibili (gli altri saranno a disposizione di sponsor e area corporate). (Corriere della Sera)

Ricevere un voucher del valore del rateo della singola partita. Donare il valore del rateo della singola partita per il progetto di Roma Cares 'Calcio con il Cuore'. 3. (ItaSportPress)

Per quanto riguarda queste modalità di compensazione, si conferma che il rimborso monetario sarà una delle opzioni attivabili su esplicita richiesta dell’abbonato. (Siamo la Roma)

Maggiori dettagli saranno comunicati nel corso della prossima settimana.” Per quanto riguarda queste modalità di compensazione, si conferma che il rimborso monetario sarà una delle opzioni attivabili su esplicita richiesta dell’abbonato. (Pagine Romaniste)